Finalità del corso
Formazione degli operatori autogru con trasferimento delle capacità e conoscenze per un corretto e sicuro uso di autogru
Riferimenti normativi
Destinatari
Operatori autogru
Durata del corso
I corsi prevedono una durata di 12 ore, definita dalle date di svolgimento per i corsi in aula. Non è previsto in nessun caso il dilatamento dei tempi di svolgimento previsti per il singolo corso. Il corso ha la durata di 12 ore. Prima Data di svolgimento 23 Aprile 2015.
Assenze
Le assenze per i corsi in aula non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo del corso, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di rifare il corso dall'inizio.
Docenti
Tutti i docenti del corso hanno una formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.
Verifiche e Valutazione
Il corso si conclude con una simulazione finale di verifica dell’apprendimento teorico e pratico. Al termine del corso un apposito questionario di gradimento verrà proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti affinché possano esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso.
Attestato
Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante, valido su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni rivolgersi presso la sede For.Sic. Formazione Sicurezza oppure contattare i numeri Tel. 080/9648226 Cell. 3275749134